Sireegia replied

349 weeks ago

Bad Kids Of Crestview Academy > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Basato su un romanzo grafico e ne usa i bit per effetto. Souxsie (Sammi Hanratty) sta indagando sulla morte di sua sorella, ha dichiarato un suicidio. Lei crede che sia stato un omicidio. Riesce a prendersi una detenzione per ragazzini ricchi sabato, così può scoprire cosa è successo … una festa a cui è stata. Il film si apre con una squadra SWAT che la insegue e ha un lanciafiamme da saldatore. Poi torna indietro un giorno per portarci fino a quel punto. Il finale, non ho visto arrivare … non lo farai neanche tu, a meno che tu non legga il libro. <br/> <br/> Questo è un film cult eccentrico e pieno di sorrisi, ma non di risate difficili. Le svolte sono più intelligenti che divertenti. Il film ha alcuni buoni personaggi che vorrei poter conoscere meglio, un gruppo che rende il & quot; Breakfast Club & quot; sembrano i weenies che erano veramente. <br/> <br/> Guida: F-word. Breve sesso Breve nudità
Mi è piaciuto il film, ma non l'ho amato come il primo film. Mentre sono riusciti a catturare l'essenza del film originale - raccontando la storia a pezzi, fuori ordine, qualsiasi con livelli all'interno di livelli - ma mentre raggiungevano un punto in cui quella formula funzionava ancora, il film andava troppo oltre il top nel tentativo di impazzire davvero il suo predecessore. Era anche deludente il fatto che, mentre il primo film aveva personaggi a più livelli ragionevolmente ben sviluppati, con l'eccezione del personaggio principale Siouxsie, tutti gli altri erano caricature ridicolmente superficiali di una nota in questo. Se hai davvero amato Bad Kids Go to Hell, è più probabile che tu diventi un po 'fuori da questo, ma non aspettarti che sia altrettanto buono.
Ho continuato ad aspettare che diventasse un gemito, ma sono rimasto molto sorpreso. C'è un umorismo intrecciato molto scuro intrecciato in tutto, e una buona scelta di casting newbie gli fornisce una base solida su cui costruire. Dopo tutto l'orrore della spazzatura che sto trovando su Amazon Prime, questa è stata una delizia. Avevo un'aspettativa di un certo grado di qualità quando ho visto Gershon, Astin e Browder (che ha anche diretto!), E aspettavo di essere deluso dagli "adolescenti", ma hanno tenuto il loro, salvando il film. Divertente senza essere sciocco o campy, cruento ma non così ridicolo, e una sceneggiatura solida che è rimasta al punto. La fusione delle scene del romanzo grafico era sicuramente una ciliegina sulla torta. Di solito preferisco che il mio horror sia più sovrannaturale, ma questa è stata una scelta solida, e THANK HEAVENS non ha trovato nulla del genere.
Ho appena sprecato 100 minuti della mia vita su questo e queste sono le parole che mi sono venute in mente quando ho pensato di descriverlo: <br/> <br/> disgiunto, insensato, illogico, asinino <br/> <br/> il cast andava bene, ma se si attacca un attore esperto come Gina Gershon in un mucchio di cazzate come queste, si finisce sempre con un sacco di merda. La sceneggiatura e la trama erano ciò che l'ha ucciso. Mi è piaciuto molto Farscape.
Ho apprezzato molto il primo film & quot; Bad Kids Go To Hell & quot ;. Una recitazione piuttosto buona e una buona trama e tutto il resto. Ma questo, & quot; Bad Kids di Crestview Academy & quot ;, mi ha davvero deluso. Un sacco di recitazione non andava bene. Sembrava forzato, troppo drammatico, e a volte non aveva senso. Ma penso, a volte, che abbia più a che fare con la regia e la sceneggiatura che con gli attori stessi. Il dialogo è lo stesso. Era fastidioso e a volte non aveva senso o non era necessario. Ho davvero smesso di guardare un paio di volte ma ho già investito il tempo e volevo solo sapere come è finita, nel caso ce ne fosse un terzo. Ma ho letteralmente sofferto durante l'ultima metà. La trama è stata risucchiata. Mi sento come se ci potesse essere più pensiero messo dentro e il dialogo o qualcosa del genere.

DETENTION SUCKS BUT IT&#39;S KILLER FUN: It&#39;s four years later, and a new group of students has been placed in Saturday detention at the infamous and prestigious Crestview Academy. When Siouxsie,
3a43a2fb81
One Piece Film: Strong World download torrentPirati dei Caraibi - Ai confini del mondo full movie hd 1080pThe Line online gratuitoPrey movie in italian free downloadKill Bill: The Whole Bloody Affair movie free download hdLa Reina del Sur 2 full movie free downloadNenjil Thunivirundhal movie download in hdCuore e batticuore movie download in mp4Download italian movie L'anno del terroreDownload All Is Lost - Tutto perduto full movie in italian dubbed in Mp4
Please log in to post a reply.