I film epici sono in circolazione ormai da diversi anni. Semplicemente lanciando azione e grafica in un film non è più possibile renderlo eccezionale. I film epici sono stati abbattuti al livello di un film medio. Dobbiamo preoccuparci dei personaggi. Il dialogo deve essere utile. La trama non può essere lineare e insignificante. Wrath of the Titans, anche se divertente, non ha ricevuto il memo. <br/> <br/> Wrath of the Titans segue una trama lineare. Chiunque abbia qualche conoscenza della mitologia greca si annoia della storia abusata del labirinto, Kronos, e di come essere umano in parte ti renda più forte di un Dio. La trama non ha assolutamente originalità. È quasi come se lo sceneggiatore avesse letto Percy Jackson e gli olimpionici e avesse deciso di trasformare la serie in un film per adulti. <br/> <br/> Per fortuna, ci sono diversi aspetti che salvano l'ira dei titani dall'essere orribili. Per uno, il dialogo ha funzionato. Mescolalo con la fantastica grafica e hai un film che puoi rilassarti e divertirti, a patto di non pensare troppo. Al centro, l'originale mitologia greca sugli dei che rovesciano i Tiziano è piuttosto intrigante. È stato fatto fin troppo spesso <br/> <br/> Devo notare che questo film avrebbe dovuto essere più lungo. L'apertura era troppo breve. A malapena vedi la città in cui Perseo e suo figlio vivono prima che venga squarciato. Senza accumulo, è impossibile prendersi cura dei personaggi. Questo rende il film poco più che il mito greco portato alla vita senza profondità. È veramente sfortunato. Un film come questo ha così tanto potenziale. È stato tutto sprecato con uno sceneggiatore orribile. <br/> <br/> Se ti piace la mitologia greca o ti sei divertito con Clash of the Titans, questo è un film che potresti voler vedere. Se questo non è il caso, non è qualcosa che vorresti vedere nei cinema (o del tutto). Ci sono stati film di azione / avventura molto migliori finora quest'anno - The Grey e Chronicle sono due. Wrath of the Titians è un film con un potenziale. Sfortunatamente, i creatori del film hanno dimenticato di trasformare quel potenziale in oro. <br/> <br/> reillyreviews.wordpress.com Perseo, che ora vive la vita di un pescatore con suo figlio, Elio, riceve una visita da Zeus informandolo che gli Dei stanno perdendo la loro immortalità a causa della mancanza di preghiere da parte dei mortali. Zeus dice anche che le mura del Tartaro si stanno sgretolando e il Kronos imprigionato sarà presto libero, ma valutando la sicurezza della sua famiglia, Perseo si rifiuta di farsi coinvolgere. Zeus incontra i suoi fratelli Hades & amp; Poseidone, insieme ad Ares, figlio di Posiedon, trova un modo per ricostruire le mura del Tartaro, ma viene invece attaccato dall'Ade. Lui e Ares fanno un patto con Kronos … esauriscono il potere di Zeus in cambio di rimanere immortale. Quando Perseo apprende questo, si mette in fila, insieme alla regina Andromeda, per fermare Kronos prima che sia troppo tardi. <br/> <br/> Non molti sequel migliorano o superano il loro prequel, ma Wrath of the Titans è un film che lo fa e lo fa bene. Oh, e solo per informarti … se ti stai aspettando l'esattezza esatta della mitologia greca, sarai deluso, ma ad essere sincero sei un po 'credulone se ti aspetti che un adattamento hollywoodiano della mitologia greca sia esatto . Questo, dopo tutto, è un film d'azione / fantasy … non un documentario. <br/> <br/> Leggendo alcune delle critiche che ha ricevuto questo film è un po 'sconcertante con un detto e "manca di ispirazione o di entusiasmo nello storytelling, performance o azione & quot ;. Manca l'azione ?! Veramente?! Devo aver visto un film diverso perché c'è azione-un-sacco. Ad ogni modo, il film potrebbe non avere una vera profondità per una storia, ma con un film come questo, non riesco davvero a capire come possa essere una storia a più livelli. È la mitologia greca, non un adattamento cinematografico di War & amp; Pace. <br/> <br/> L'azione è eccellente e lo speciale & amp; gli effetti visivi sono assolutamente sbalorditivi, specialmente per Kronos, che, fortunatamente, ha avuto più tempo sullo schermo rispetto ai Kracken in Scontro tra Titani. Alcune delle recitazioni sono un po 'di legno, ma è ancora un godimento mitologico molto piacevole che è MOLTO meglio di una trippa come Legend of Hercules e John Carter. <br/> <br/> Ignora i critici su questo e giudica te stesso. Potresti essere piacevolmente sorpreso. Volevo davvero tanto - e anche adorato questo film, perché adoro la mitologia greca e l'intero cast. Ma sfortunatamente non l'ho fatto e sono venuto via insoddisfatto. <br/> <br/> Il mio primo problema con il film sono state le scene di combattimento. Sono stati scritti terribilmente. Così povero. Si prega di guardarlo e valutarlo da soli. Se non trovi alcun errore, salta alla fine del combattimento. Ti aspetti che sia un fenomenale bomba-boozzul, ma Percy entra nella spina dorsale di Kronos ed evapora le cose. Va bene? Umm. <br/> <br/> In secondo luogo, come ho detto, sono un fanatico della mitologia greca! Ho adorato il casting e il ritratto di Zeus, Hades & amp; Ares per essere onesti. Quello era buono! Ma - Sono rimasto sconvolto dal modo in cui hanno ritratto Efesto. Non potevo immaginare che fosse così! E le sue battute erano così goffe e orribili, il che ha reso la cosa peggiore anche per me da guardare. <br/> <br/> La mitologia in questione era carente. Hanno lasciato fuori l'85% degli olimpionici e li hanno fatti andare a pulire il monte. Olimpo o in vacanza alle Hawaii o qualcosa del genere. Non potrei, non vorrei, non immaginerei Athena, Artemis, Apollo o Hera (principalmente) andare a scivolare via e nascondersi mentre tornano i Titani. Voglio dire, Athena è la dea della guerra. È la controparte di Ares e uguale e, ovviamente, non ha esitato. I mostri "restituiti" erano una Chimera che sembrava una bambola di pezza e quelle strane creature combattenti che sembravano essere di God of War. (Non è una brutta cosa, ma erano gli unici due.) Il Minotauro non conta. It / He appena uscito dal nulla e morì un minuto dopo. La cosa più casuale di sempre. <br/> <br/> Quindi, il film mancava parecchio. Le uniche cose positive erano gli effetti speciali! Erano buoni. Ma non è stato affatto. Era come i registi / scrittori e tutti gli altri coinvolti, voleva creare il film per il gusto di avere effetti speciali. <br/> 4/10. Qualcuno ha bisogno di cambiare il regista / sceneggiatore / screen-player / producer, ma mantiene il cast e l'equipaggio degli effetti speciali. Wrath of the Titans è stato un film abbastanza decente. Penso che sia stato solo leggermente migliore di Scontro tra titani per un paio di motivi. Per iniziare, la CGI è stata sorprendente e puntuale. Le sequenze di combattimento erano significativamente migliori rispetto al suo predecessore. Perseus è un grande personaggio che è probabilmente uno dei pochi personaggi che in realtà ha una certa profondità nella recitazione oltre a Liam Neeson. Credo che questo faccia una bella storia usando la mitologia greca, tranne per il fatto che non hanno fornito abbastanza informazioni di base su altri dei importanti. L'unico vero problema che ho avuto con questo film è che l'ho visto in 3D. Non è stato usato così come pensavo potesse essere. Verso la fine del film i miei occhi hanno iniziato a sforzarsi e invece di godersi la scena d'azione fantastica ho sviluppato un mal di testa. The Wrath of the Titans è arrivato con l'azione proprio fuori dalle porte del Tartaro. Sono rimasto un po 'sorpreso dal fatto che il divertimento sia iniziato così rapidamente, ma non è durato. Otteniamo questa grande battaglia mentre Perseo (Sam Worthington) affronta la Chimera, e poi veniamo a scuola per una lezione di mitologia greca. Questo film guarda più in profondità gli Dei, in particolare la relazione dei migliori fratelli. I tre principali Dei visti nello Scontro tra Titani sono tornati, incluso Liam Neeson nei panni di Zeus. Fortunatamente, il suo ruolo è molto più espanso questa volta e non completamente definito da una frase di cattura. Rilasciare i Titani era esattamente ciò che accade in questa storia ed è piuttosto spettacolare da testimoniare. Praticamente ogni creatura mitica mai concepita nella mitologia greca era esposta e in qualche battaglia con Perseo. Dal momento che ha praticamente perso tutti quelli che hanno combattuto al suo fianco l'ultima volta che ora si allea con alcuni nuovi compagni, Andromeda (Rosamund Pike) che sta conducendo l'esercito greco in battaglia e Agenor (Toby Kebbell) che è un po 'mascalzone. L'intero film ha assunto un tono molto cupo, ho continuato a pensare che l'uomo fosse drammatico. Non è stato fino ai 99 minuti di tempo che abbiamo ottenuto un po 'di sollievo comico da Efesto (Bill Nighy). Il tono si riaccese per un minuto, poi Ares (Edgar Ramirez) fa un ingresso molto bello e poi nel labirinto che andiamo, il che è stato assolutamente sbalorditivo. Sono rimasto molto colpito dagli effetti speciali in questo film. A parte il modo in cui sono comparsi tutti i titani, mi sono venute in mente altre cose, una che mi è piaciuta molto e l'altra che ho considerato deve essere stata per il realismo. Questa serie è la prima volta che vedo Pegasus come una bellezza nera, che si è coordinata molto bene con il modo in cui tutti sono rimasti sporchi durante l'intero film. In battaglia chi ha tempo per fare una doccia prima, "azione"! Per fortuna, Perseo è un semidio, altrimenti non sarebbe mai sopravvissuto tutte le volte che è stato scagliato contro una roccia o un pilastro di pietra. Questa storia non è guidata dalla trama, non è guidata dai personaggi e con tutti i diversi accenti della Grecia, che erano un po 'fastidiosi, ma se un film poteva sopportare esclusivamente gli effetti speciali e il realismo che ti aspetteresti nella possibilità che incontri un ciclope allora questo è quel film. È stato divertente, sono un fan della mitologia greca e gli do una luce verde.
Sireegia replied
348 weeks ago