Sireegia replied

349 weeks ago

Hawaii Five-0 > DOWNLOAD

Show Spoiler

E tanto divertimento. È praticamente una bella gente che va in giro chiacchierando a vicenda. Nessuno si arrabbia mai troppo per la violenza quasi costante che darebbe alla maggior parte delle persone PTSD. Ma tutti sono molto attraenti ed è tutto molto divertente
Ho pensato che stavo guardando NCIS: LA in una nuova serata, ma poi ho capito che era il vecchio nome (Hawaii 5-0) con un sacco di nuovi personaggi. E sembrano tutti uguali - capelli arruffati, denti bianchi, corpi abbronzati, oh, e un ragazzo asiatico e una ragazza magra che fa kick boxing. <br/> <br/> Poi ho cercato di capire la linea del tempo: è il il giovane Steve, il figlio del vecchio Steve? Il giovane Steve ha trovato l'auto giusta nel garage! E ora il nuovo, giovane Steve sta lavorando con persone che hanno lo stesso nome delle persone che hanno lavorato con suo padre? Tranne uno è una ragazza ora. E il giovane Steve non ha mai imparato ad abbottonarsi la camicia - beh, credo che l'abbia fatto mentre era in Marina. <br/> <br/> Il primo episodio è saltato così tanto che ho perso interesse prima che arrivasse la fine - e il il cattivo è scomparso, quindi immagino che lo rivedremo. Non sono sicuro che le sparatorie, i pugni, le battaglie con le pistole e le gag carine siano sufficienti per farmi tornare per vedere le scene delle Hawaii. Per favore - Qualcuno ha bisogno di dare da mangiare a quella ragazza magra un biscotto! Mentre è bello vedere le splendide Hawaii in qualsiasi momento, troppi set sembrano California o finti! Penso che un buon film poliziesco / criminale ambientato alle Hawaii sarebbe un grande spettacolo, ma questo è un povero rifacimento non delle Hawaii 5-0 ma di Magum PI.
Ye Gods, amo questo spettacolo. <br/> <br/> Non me lo sarei mai aspettato. L'unica protagonista femminile è giovane, magra e sfacciatamente, sfacciatamente fisica; questo in genere sembra una ricetta per il disastro, in particolare negli spettacoli che sono appena agli inizi. <br/> <br/> In qualche modo qui funziona. In qualche modo con questo spettacolo tutto funziona, per nessun motivo, a parte il fatto che tutto è stato eseguito così bene. La scrittura è tesa e divertente, il dialogo è arguto e spiritoso durante i momenti perfetti per essere. I registi di tutti gli episodi che ho visto finora sono stati eccellenti. <br/> <br/> Di per sé è piuttosto un'impresa, e gli oggetti di scena devono andare a chi li merita. Nel frattempo tutte le attrici e gli attori sembrano perfettamente espressi, e capaci e sinceri da essere simpatici. <br/> <br/> Non ho mai visto uno spettacolo che FUNZIONA sin dall'inizio così bene. <br/> <br /> Continua a fare quello che stai facendo, gente. Lo fai eccezionalmente bene.
Non mi aspettavo di godermelo, conoscevo solo un attore (Daniel di Lost, ed è per questo che l'ho provato) ma questo è uno spettacolo molto interessante. Ha un sacco di azione, crimine e MOLTA comicità. Il mio preferito 3. <br/> <br/> Il litigio tra Steve e Daniel è d'oro, la commedia fisica mi ricorda un po 'di It's Always Sunny In Philadelphia. L'episodio in cui si trovano bloccati in mare è esilarante. <br/> <br/> Tutti i personaggi principali sono estremamente simpatici, di solito in ogni programma televisivo c'è sempre almeno un personaggio che non mi piace. Non solo i bravi ragazzi, ma anche i cattivi che appaiono nel corso dello spettacolo sono simpatici, in particolare Sang Min, personaggio molto divertente. In realtà voglio che sfuggano ai membri della squadra che li inseguono solo per poterli riapparire più tardi. <br/> <br/> Il tutto con la mamma di Steve pensavo fosse un po 'noioso <br/> <br/> Mi sarebbe piaciuto aver visto Sang Min e Kamekona un po' di più, specialmente Sang Min. <br/> <br/> Ma yh, grande spettacolo.
Dal primo episodio, a partire dalla prima stagione, sono stato catturato. Rispetto ad altri spettacoli di un genere simile come NCIS, questo è quello che spicca! Tutti i cast principali sono personaggi molto simpatici, e anche i cattivi sono simpatici a volte (aka Gabriel Waincroft). La cosa che distingue questo spettacolo da altri spettacoli di una nicchia simile è l'ambientazione da cui cominciare. Le Hawaii sono un posto così perfetto in quanto mette in mostra la bellezza delle isole insieme alla bellezza della città di Honolulu e alle persone e alla cultura al suo interno. L'ambientazione è facilmente una delle cose che rende lo spettacolo unico di per sé, e l'ambientazione hawaiana dà anche gli episodi più tristi o deprimenti (non che ci siano molti deprimenti) un luccichio di luce e li rende facilmente guardabili. <br/> <br/> Ogni episodio che sento ha qualcosa di diverso per la maggior parte. Quando pensi a te stesso, di cosa potrebbero scrivere ora, e poi all'improvviso hai scoperto un'altra storia / mistero o omicidio a cui non hai pensato. <br/> <br/> Dopo aver visto tutte le stagioni fino ad oggi posso dire onestamente che non ci sono spin negativi che posso mettere su questo. È difficile trovare qualcosa di cui criticare. <br/> <br/> Quindi cosa puoi aspettarti allora? Bene, lo spettacolo di per sé è molto facile da ottenere e, data la semplicità delle trame in generale, è facile guardare gli episodi a una tantum, piuttosto che dover guardare più episodi in una volta sola (anche se avresti difficoltà non a, è così avvincente!). Anche se ci sono storie in corso in queste stagioni, è facile per la maggior parte da riprendere quando si guarda in modo irregolare. <br/> <br/> Se stai cercando storie forti, personaggi buoni, vibrazioni positive e un ambiente fantastico, allora non cercare oltre. Se vuoi qualcosa di più serio, questo spettacolo potrebbe non essere abbastanza buono per te, anche se per essere onesti ci sono un certo numero di episodi che sono seri, a volte, anche se l'umorismo fa bene ad essere mescolato negli episodi per fare attenzione al non -visione negativa. <br/> <br/> Nel complesso, questo è uno spettacolo da non perdere! Non riesco a mettere abbastanza della mia passione in questa recensione per mostrare quanto amo questo spettacolo. Lo spettacolo mi ha dato una grande ammirazione per molti degli attori che si presentano come persone simpatiche, anche al di fuori delle riprese, e lo spettacolo ha influenzato molto il mio amore per le Hawaii e la sua cultura.

Steve McGarrett comes to Hawaii to avenge his father&#39;s death but when the governor offers his own task force, he accepts. He picks up team members on the way, Danny Williams, the head detective on
b0e6cdaeb1
The Belko Experiment: Chi sopravviver online freeBlood Games online freeDownload Queen of Canton full movie in italian dubbed in Mp4Karate Kid II - La storia continua… download completo di film in italianoBlack Friday download di film mp4Fire Emblem: Awakening full movie hd 1080pCaccia a Ottobre Rosso full movie hd 1080p download kickass movieL'urlo dell'odio full movie download in italianitalian movie download Trailer Park SharkSarrainodu download movie free
Please log in to post a reply.