Sì, questo film era banale e scadente. No, non era Henry V, o Andato con il vento. E allora. E 'stato un film d'azione / avventura / spada e stregoneria. Con un sacco di linee doppie, sopra i cattivi, donne vestite in modo succinto, azione a bizzeffe. Questo è il film di un ragazzo. Hokum puro. E divertente da guardare se tieni a mente i fattori precedenti. <br/> <br/> Per quanto riguarda la recitazione. Sì, Lee Horsely di Matt Houston non è Sir Lawrence Olivier. Horsely è di & quot; Kevin Sorbo-Big Hunk & quot; scuola di recitazione. Poi i cattivi sono guidati da attori personaggi come Richard Moll (fama di Bull of Night Court), Richard Lynch (Little Nikita) e George Maharis. E Peter Breck (di Big Valley Fame) fa un'apparizione. <br/> <br/> Se ti piacciono i film divertenti e divertenti, vale la pena investire $ 10 o $ 15 per aggiungere alla collezione. Questo film è molto speciale per me. È stato il primo film che abbia mai visto al cinema. Non ricordo troppo, ma ricordo di essermi recato e di coprirmi gli occhi per la parte in cui il demone Xusia si rivela. Ehi, quando hai sette anni, quella roba è piuttosto spaventosa. Ad ogni modo, immagino che potresti dire che questo film mi ha fatto innamorare perché dopo aver visto questo film, il prossimo film che ho detto è stato "Conan il barbaro"; e poi & quot; The Beastmaster & quot ;. Da allora sono stato appassionato di questo genere di film. Ho adorato questo film da bambino e adoro ancora oggi questo film. Penso che la storia sia grandiosa e che la recitazione e i personaggi siano fantastici. Ha tutto ciò che un film d'azione / fantasy dovrebbe avere. Grandi personaggi, grande storia, grande eroe, grande cattivo, fantastici effetti speciali e un lieto fine. Per non parlare di una spada fantastica. Richard Lynch suona semplicemente un terrificante cattivo e Richard Moll è spettacolare come lo stregone / demone Xusia. Consiglio vivamente questo film a tutti quelli a cui piace un fantastico film fantasy / spada / stregoneria. Ah, questo riporta indietro i ricordi. <br/> <br/> Questo è stato uno dei film più spaventosi che ho visto quando ero giovane, e uno dei migliori film di avventura / d & c. Alcune scene erano veramente raccapriccianti, specialmente il grande mostro con il cuore pulsante. Ricordo ancora di fare una smorfia mentre l'eroe appoggia la sua mano sull'albero e uno dei cattivi spara una freccia dentro di esso, e quando Talon è attaccato alla croce e deve tirare le mani con le unghie grandi fuori. Ahi, questo mi ha dato le heebygebebees. Cose classiche per bambini, anche se sono quasi morto con imbarazzo (guardando questo accanto a mia mamma in quel momento) quando Talon viene inseguito attraverso il castello e si schianta nella camera da letto piena di belle donne nude abbronzate. <br/> <br/> 9 / 10 da bambino, ma il cast sa che è spazzatura e lo prosciuga per quello che è. Un malvagio conquistatore Cromwell (Richard Lynch) rianima uno stregone ancora più malvagio Xuxia (Richard Moll) per aiutarlo a combattere contro il re di Aragorn (non scherzando) Richard. Per farla breve, il Vromwell vince e giustizia il re e la regina e indovina chi resta in vita a cercare vendetta? Bingo. Il principe Talon (Lee Horsley) e la sua stupida spada a tre lame, in grado di sparare a lame come proiettili. <br/> <br/> Ora, tutto considerato, questo è un film stupido. Anzi, oserei andare così lontano e dire che è piuttosto idiota. Ma, dalle ragioni oltre la mia scarsa conoscenza, mi è piaciuto. non che gli darò 10 stelle o altro, ma è stato sorprendentemente divertente, per quanto mi è piaciuto, meglio di Red Sonja e del terribile sequel di Conan The Barbarian, Conan The Destroyer. <br/> <br/> Recitare è piuttosto orrendo in questo film, proprio come la trama. Ma il film riesce a essere piuttosto divertente, a volte involontariamente (la spada proiettile), a volte intenzionalmente. Mantiene la sua lingua eccentrica in un'atmosfera di guancia piuttosto bene fino alla fine, quindi non è così male passare un paio d'ore. Lee Horsley (facilmente il più simpatico guerriero barbarico) interpreta Talon come un mercenario ingaggiato per salvare il fratello di una principessa ribelle, la ricompensa, naturalmente, è una notte con quella principessa ribelle e armata di una spada a molla che spara (anche sembra pesante come l'inferno) Talon assume Titus (Richard Lynch) l'uomo che ha ucciso suo padre e che ha luogo molta azione di spada e stregoneria.Ho proclamato in una delle mie recensioni (che trattava Albert Pyun) che ho immaginato che il suo film migliore fosse Kickboxer 2 o Kickboxer 4, cioè fino a quando non ho cliccato sul nome di Albert Pyun e ho visto che era andato a dirigere uno dei miei anni d'infanzia preferiti. The Sword And Sorcerer è ovviamente una fregatura di Conan The Barbarian, ma questo non è meno epico e lo stile di Pyun sembra appropriato purché non impazzisca con i suoi angoli di ripresa. Lo tiene sotto controllo qui e porta un vero senso di eccitazione all'azione. Sword and Sorcerer è anche aiutato dalla performance di Horsley, basata sull'umorismo, l'intelligenza e il carisma. Qualunque cosa sia per questo ragazzo? Quindi, anche se Pyun ha diretto il film, questo è ancora assolutamente da vedere e penso che sia perfetto per chiunque ami il genere Sword and Sorcery. Inoltre c'è un sacco di sangue che considero molto favorevole. <br/> <br/> * * * su 4 (Buono)
Sireegia replied
348 weeks ago