Sireegia replied

348 weeks ago

88 > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ho visto questo film al recente Comic Con di Niagara Falls. Sono stato immediatamente attratto dallo strano mondo di Flamingo / Gwen. Non voglio rivelare la storia, ma è stata molto avvincente e con un numero sufficiente di svolte per un finale di prima qualità. L'inizio non è l'inizio, la fine non è la fine ma l'inizio. La recitazione è stata fondamentale con Catherine Isabelle e Christopher Lloyd in ruoli impegnativi. Splendidamente girato nella zona di Niagara dell'Ontario in un programma di cortometraggi. Non c'è nulla di inutile in questo film. No filler no fluff. Devo congratularmi con i registi e il team creativo e spero che facciano molti altri film come questo.
Ho visto questo film su Netflix e ho dimenticato che potevo metterlo in pausa … Ho amato ogni momento. Quindi immagina la mia sorpresa quando trovo per lo più odio e recensioni negative qui. <br/> <br/> Certo che non è per tutti … davvero, nessun film è; ma sicuramente non sono l'unico a ritenerlo un film molto coinvolgente? <br/> <br/> Non posterò alcun spoiler, mi è piaciuto troppo per quello. Mi è piaciuto molto il film e lo guarderò presto, e mi diletto nel raccogliere più sfumature che potrei aver perso, oltre a godere della reazione del mio partner ad esso. Cosa non va? (Questa è una domanda retorica qui, OK?) <br/> <br/> Ha un grande vantaggio, una buona storia del "WTF sta succedendo qui", una risoluzione credibile, ho trovato gli attori convincenti e la fotografia assolutamente osservabile . Alcuni degli scatti sono stati così belli nella loro composizione che metterò in pausa il film lì la seconda volta e godermi l'immagine. <br/> <br/> Ho visto pochi film ultimamente che mi hanno dato un pacchetto così completo. Alcuni film sembrano dimenticare che si tratta di racconti visivi, ma questo no. Il punteggio aggiunto al film, senza intralciarmi, o portarmi fuori dal momento, il dialogo era giusto. E anche se potevo vedere il finale arrivare, non volevo accelerarlo, ma lasciare che prendesse il suo tempo, proprio come leggere più lentamente quando ti avvicini alla fine di un grande libro: non puoi smettere di leggere, ma provi a goderti ogni ultima parola … <br/> <br/> Ho persino amato lo scatto finale …ha dato allo spettatore il tempo di rivisitare l'intero film e ti ha lasciato con il senso dell'anticipazione e la conoscenza della realizzazione in perfetto equilibrio.
Il classico & quot; individuo con amnesia che ricostruisce il suo passato & quot; La formula può funzionare come un buon inizio per costruire un thriller imprevedibile, dove parte del piacere consiste nello scoprire, allo stesso tempo del personaggio principale, le circostanze inaspettate che portano alla sua situazione attuale. Sfortunatamente, il film 88 porta il concetto al punto di incoerenza con flashback confusi, un'abbondanza di personaggi che entrano arbitrariamente e lasciano la storia, e informazioni contraddittorie che sono spiegate con allucinazioni associate allo "stato di fuga". sofferto dal personaggio principale. A proposito, la ragione per cui ero interessato a guardare 88 era la sua attrice principale, Katharine Isabelle, il cui lavoro mi è piaciuto da quando l'ho vista negli straordinari Ginger Snaps. E in 88, Isabelle porta un'altra prestazione solida, essendo ugualmente credibile come la damigella in pericolo che incontriamo all'inizio del film e la femme fatale che i flashback rivelano. Nel cast di supporto troviamo buoni attori che portano convinzione e personalità a ruoli usa e getta che altrimenti sarebbero passati inosservati; Sto parlando di Christopher Lloyd, Michael Ironside, Lynne Griffin e Alan C. Peterson, che, insieme a Isabelle, sono la ragione principale per cui questo film è moderatamente divertente nonostante la sua mediocrità. Ho perso il filo della storia in varie occasioni, e non sapevo se stavo guardando una scena del passato, del presente o dell'allucinazione di un personaggio principale; tuttavia, il ritmo dinamico e le prestazioni competenti compensano in qualche modo i buchi e la ridondanza della sceneggiatura. In conclusione, non penso che l'88 sia un ottimo film, ma posso dargli una leggera raccomandazione, perché almeno, non annoiava e non mi faceva sentire come se avessi perso tempo.
88 inizia con il nostro personaggio principale perso e confuso in una tavola calda, e attraverso più thread di storia scopriamo come è arrivata e dove sta andando. Questo è tutto ciò che voglio dire sulla storia, perché meno sai più penso che ti piacerà il film. <br/> <br/> Pensavo che 88 avesse un "Memento-ish & quot; sentitevi, in quanto in base alla progettazione lo spettatore è molto disorientato e lungo il percorso si raccolgono informazioni insieme al personaggio principale fino all'inevitabile & quot; aha & quot; momento e climax. Pensavo che il ritmo fosse fantastico, gli attori hanno fatto un lavoro fantastico e, mentre non ho idea di quale fosse il budget per 88, mi sembrava un film importante. <br/> <br/> A proposito di attori, Katherine Isabelle PROPONE questo film. Voglio tornare indietro e rivedere, ma se non sbaglio è essenzialmente in ogni scena del film. Semplice e semplice, 88 non funziona se lei non inchioda il suo ruolo (i), e lei lo suona alla perfezione. <br/> <br/> In sintesi, 88 non è The Godfather or Apocalypse Now, non vincerà nessun Oscar o farà miliardi di dollari. Ma se stai cercando un film emozionante con diversi momenti del WTF e una grande esibizione da parte di una star poco apprezzata, lo consiglio vivamente.
Beh, sai come stai parlando di questa storia, di questa ragazza, che farà rivivere una trama di un vecchio film nei tempi moderni … beh, questo è sicuramente ciò che non ti piacerà. <br/> <br/> Flashback costanti , ti fanno cadere come un deficiente per non capire la trama. <br/> <br/> I poliziotti sono terribili tiratori in questo film, ci sono voluti tre tentativi per sparare a un tizio. Finalmente riescono a farlo quando sparava nel distretto di polizia. <br/> <br/> In questo film sono presenti molti luoghi comuni del mondo del cinema. <br/> <br/> Questo film ottiene questo livello di una valutazione, solo perché il personaggio principale è stato interpretato correttamente. Era sexy, sexy - quando era arrabbiata, e confusa, spaventata quando era normale - ancora un cliché, ma l'attrice ha fatto un buon lavoro.

A young woman comes to in a roadside diner with no idea where she is or how she got there. Split between two timelines, she gets taken on a violent journey as she seeks out the person responsible for
b0e6cdaeb1
Download italian movie Suriya 37Crossover malayalam movie downloadEasy Money II: Hard to Kill download completo di film in italianoRocknRolla song free downloadJesse Stone: Trappola di fuoco 720p torrentThe Monkey King movie in italian dubbed downloaddownload full movie Gang Wars in italianShark in Venice malayalam movie downloadJoker - Wild Card full movie in italian 720p downloaditalian movie download Reign of the Supermen
Please log in to post a reply.